World of Warcraft: Armata delle Tenebre [Eonar: Italian Horde Guild]

oh mamma quanto tempo è passato ...

« Older   Newer »
  Share  
elyanto
view post Posted on 13/3/2015, 11:28




....

preso un attimo dalla curiosità mi sono spinto fin qui

....

tanto il tempo passato dall'ultima volta che ci ero stato, e ancora di più sono gli anni che mi separano dall'ultima volta che ho giocato con il pg e con tutti gli appartenenti alla gilda che fu...

mi sono chiesto, dopo aver fatto una capatina sulla parte di forum che possono vedere tutti (oramai le credenziali non le avevo più..), che fine abbiate mai fatto tutti voi e allora mi sono messo un attimo a riiscrivermi con il mio vecchio nick ed eccomi qua a lanciare un messaggio nell'infinità di internet per vedere semmai ci sia qualcuno che preso dalla "nostalgia" dei tempi ludici andati passa da queste parti e legge questo breve messaggio.

sono passati più di 5 anni ormai dalla mia ultima apparizione su wow, però ricordo ancora con piacere i momenti passati insieme e spero che voi tutti stiate bene, che nel frattempo abbiate portato a termine qualche quest della vita vera.

un caro saluto a chi leggerà questo post, Elyanto
 
Top
.krusk.
view post Posted on 14/3/2015, 01:35




Un caro saluto a te Ely,
come vedi non sei l'unico che di tanto in tanto ritorna qui, anche solo per pochi istanti.
Tanti mesi passati in game e vissuti in quel modo non si dimenticano facilmente.
Io continuo a giocare da allora, anche se e' tutto cambiato... e' tutto diverso.
Un abbraccio
Lok'tar ogar ;)
 
Top
elyanto
view post Posted on 16/3/2015, 15:09




kruskotto :lol:

dai ti scrivo in privato :lol:

chiunque passi di qua metta pure un saluto nel lungo frattempo...
 
Top
Hanoli
view post Posted on 3/4/2015, 04:34




mamma mia quanti ricordi ragazzi!!! troppi ricordi, ok piango.
 
Top
yndiana
view post Posted on 18/12/2017, 21:15




Vi ripenso un sacco anche io! Siete stati grandi ragazzi! :D
 
Top
4 replies since 13/3/2015, 11:28   227 views
  Share